Difendi RIMAKE lunedi 7 h 18 – palazzo Marino

Difendi RIMAKE lunedi 7 h 18 – palazzo Marino

Rimake spazio di mutuo soccorso, spazio sociale autogestito nella ex sede della BNL in via Astesani 47, nel quartiere Affori della zona nord di Milano è tristemente sotto imminente minaccia di sgombero.
Rimake ospita una delle più interessanti esperienze di co-working artistico, dove tramite l’indagine delle problematiche e dei drammi del nostro tempo, si immola la passione di molti giovani artisti ed artiste, che tramite la possibilità di avere uno studio professionale dedicano totalmente il loro tempo nel tentativo di creare e di studiare le possibilità dell’arte.
Progetti ed esperienze che hanno visto dialogare lo spazio con centinaia di persone esterne, che hanno avuto modo di lavorare, di visitare o di esporre durante uno dei tanti momenti della quotidiana esperienza all’interno dei laboratori e degli spazi di co-working, che hanno reso Rimake un luogo di aggregazione sociale e culturale fondamentale per la città di Milano e sempre più indispensabile come presenza nella somma delle esperienze nazionali.
Rimake rischia seriamente lo sgombero, il collettivo è riuscito ad ottenere un appuntamento lunedì 7 maggio alle ore 18 a Palazzo Marino !
Noi saremo presenti e Inviatiamo tutte e tutti a partecipare e a diffondere il più possibile l’appuntamento !
Difendiamo gli spazi autogestiti